Liberi Professionisti della Montagna

I liberi professionisti della montagna svolgono un lavoro essenziale... la dove non bastano più le gambe per muoversi in territori sconosciuti entrano in gioco gli accompagnatori di media montagna, le guide ambientali escursionisitiche, le guide alpine. E' fondamentale sapersi affidare ad un professionista che ci faccia conoscere approfonditamente aspetti naturalistici, storici del territorio nonché aiutarci a muoverci in piena sicurezza la dove il territorio si fa più impervio.

Adalberto Corraro, 30 anni, di Viggianello (Pz) vive e lavora sui monti del Parco Nazionale del Pollino, al confine tra la Calabria e la Basilicata. Figlio di…
AGAT è l’Associazione delle Guide Ambientali Toscane. I suoi soci sono professionisti che lavorano attivamente sul territorio toscano e non solo e che grazie all’esperienza…
Nanni Di falco, è guida AIGAE dal 1997, socio fondatore e guida dell'associazione naturalistica per l'escursionismo "Kalura", socio fondatore, presidente e guida per la Sicilia…
Appassionato di montagna, certamente, ma soprattuto di quelle aree fragili ai confini delle moetropoli e nel nostro bellissimo appennino. 49 anni, romano. Una figlia di…
Pagina 1 di 2