Nanni Di Falco (Guida Aigae)

Scritto da Martedì, 22 Aprile 2014 11:21

 

Nanni Di falco, è guida AIGAE dal 1997, socio fondatore e guida dell'associazione naturalistica per l'escursionismo "Kalura", socio fondatore, presidente e guida per la Sicilia dell'associazione nazionale "Compagnia dei Cammini", è operatore di educazione ambientale e responsabile del C.E.A.(Centro di Educazione Ambientale) di Cava d'Ispica sui Monti Iblei, membro del direttivo del coordinamento regionale del C.E.A. Sicilia, ideatore e corresponsabile del primo portale di escursionismo Siciliano "Sicilia in cammino".

Nanni vive e cammina in una Sicilia poliedrica, e piena di sfaccettature, un miscuglio incredibile di persone, storie e territori diversi da raccontare. Guida Ambientale Escursionistica in Sicilia
Come tutti i siciliani, Nanni segue sempre i suo presonale punto di vista, e il suo corrisponde ai piedi, attaccati alla terra, sensibili alle asperità, curiosi e gioiosi per la fatica.
Il rapporto con la sua terra è profondo e faticoso e si nutre di passi e di passione, lo dimostra il sue eccellente curriculum.
Ama il suo lavoro che lo arricchisce ogni giorno di tutte le storie delle persone che accompagna.

Nanni accompagna in tutta la Sicilia con una particolare passione per gli itinerari insoliti. Vive sui mediterranei e bianchi Monti Iblei e propone tantissimi itinerari su tutte le isole minori siciliane, ama il sole, le rocce e il mare...

Informazioni aggiuntive

  • Titolo Professionale: Guida Escursionistica Ambientale
  • Telefono: -
  • Cellulare: 339.186.44.79
  • E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.