Riserva Naturale Statale Abbadia di Fiastra |
Riserva Naturale Statale Abbadia di Fiastra |
Da Macerata: per la Strada Provinciale 78 quindi allo svincolo di Sforzacosta si gira a sinistra evitando di arrivare a Casette Verdini. Continuando sulla SP 78 si arriva allo svincolo per la S.S. 77, si prosegue driti per circa 2,8 chilometri.
Da Foligno per i passi montuosi di Colfiorito e Serravalle di Chienti, si scende verso Muccia quindi si prosegue verso il Lago di Polverina. Si prosegue fino ad oltrepassare Tolentino sulla S.S. 77. E possibile prendere la Strada Provinciale 125 oppure arrivare allo svincolo con la SP 78 e risalire verso l'Abbazia.
Lago di Fiasta, Lago di Polverina e Lago di Borgiano raggiungibili velocemente per mezzo della S.S. 77.
Altri Siti Utili: Monaci Cistercensi di Fiastra
Consulente Web, Webmaster, nella costruzione di siti web di ogni dimensione ed importanza. Per passione gestore di numerosi siti di montagna. Giorgio ama andare in montagna esplorando el numerose possibilità fuori e dentro di se... questo è il suo Blog!